La nostra agenzia

HOME > Risultato della ricerca

L'Agenzia Insulae Re è una società che opera in Italia e si occupa di compravendite e affitti di immobili di tutte le categorie, dal residenziale al commerciale compresi Hotels, Villaggi Turistici, Resort e Immobili di Prestigio.

E' collegata a importanti Partners nazionali ed internazionali per la ricerca e vendita di Hotels e di altre opportunità di investimento nel settore immobiliare.

Insulae Re Srl, fa parte della rete di collaborazione professionale Immobili MLS Italia e MLS ELITE, reti di agenzie locali e internazionali che in accordo tra loro condividono gli immobili e gestiscono le vendite congiuntamente garantendo affidabilità, trasparenza e tempi di vendita ridotti.

Insulae Re da garanzia di precisione ed affidabilità con un team di professionisti e Partners altamente qualificati. Il metodo professionale consiste nel mettere a disposizione del cliente una serie di servizi a 360 gradi che vanno da quelli legali a quelli tecnici e di marketing per vendere o acquistare in modo semplice e sicuro.

ANNALISA GENOVESE

L’Avv ANNALISA GENOVESE amministratore unico e manager di Insulae Re con competenze legali e con più di vent’anni di esperienza nel settore immobiliare. Ha conseguito il titolo di avvocato nel 2004 specializzandosi in consulenza legale immobiliare. Nel 2007 ha frequentato il master in Real estate management (REM) al politecnico di Milano e ha lavorato in una importante azienda internazionale del settore immobiliare. E’ Agente immobiliare dal 2003 e ha esercitato tanti anni a Villasimius con la "GENOVESE IMMOBILIARE" per poi spostarsi a Cagliari e lavorare in un mercato più ampio di una città in crescita.

MARIANO GENOVESE

L’architetto MARIANO GENOVESE socio di Insulae Re e amministratore di Insulae SRL, società di ingegneria e architettura che offre servizi di consulenza tecnica e di progettazione.

BERNADINE VAN WASSENAER

La Dottoressa BERNADINE VAN WASSENAER, sales manager estero, ha lavorato per più di 10 anni con importanti portali internazionali del settore immobiliare. Parla 5 lingue (Italiano, Inglese, Francese, Olandese e Tedesco) e si occupa di tutti i rapporti con il mercato internazionale.